Accedi    |    Registrati
Malinconia
mafalda (martedì 18 marzo 2014) Categoria: Malinconia
Senza parole !!!!!!!
Ancora in qualche casa farà bella mostra di se la mimosa che i signori maschietti ci hanno portato per il giorno della festa della donna .Chissa se a casa della signora Mussolini, questo fiore così romantico ,oggi sarà sembrato più un'offesa che un segno d'affetto .Non voglio fare moralismi inutili, ma vorrei capire cosa spinge un uomo , sposato da 25 anni , con una moglie in vista sul piano politico e con 3 figli ,ad andare con una ragazzina che potrebbe avere l'età di una delle sue figlie...Ragazzine che non stiamo a giudicare perchè vittime di famiglie assenti .So che dopo il primo momento in cui lui è stato sbattuto fuori casa , tutto è tornato come prima ,o forse lo è solo per ostentare d'avanti al pubblico una parvenza di famiglia serena , per la serie :“salviamo l’immagine ad ogni costo” ,comunque lui restera' sempre quello che è andato con una quindicenne.
Mi chiedo ,ma come potranno questi "ominicchi " sostenere lo sguardo dei figli i quali proveranno un certo disagio (per non dire vomito )ad essere abbracciati da loro?
Segnala abuso


510c8374fdba4fa07d8811b850a074e1
Assunta (mercoledì 19 marzo 2014)
00:50 del 19-03-2014
Non so se sei a conoscenza delle porcate di certi maiali a due zampe, che organizzano voli charter, per andare in Tailandia o paesi un cui la prostituzione giovanile fa accapponare la pelle. genitori che per poter mangiare, vendono le piccole (ed anche maschietti) a case bordello, nelle quali vanno appunto i maiali di cui ti parlavo prima, più sono piccole e più fanno gola, anche otto anni, truccate come prostitute e presto saranno contagiate anche dall'AIDS e da malattie veneree innominabili. Polizia e tutori dell'ordine in generale sanno tutto, ma fanno finta di niente. Piccole martiri del sesso che ancora bambine, hanno già visto tutto il marciume possibile e sono già navigate e se poi si ammalano, vengono buttate per strada senza un briciolo di ritegno.
I porci che vanno in quei paesi, non pensare che vengano da un mondo lontano, perchè i nostri cari ometti italiani danarosi, che magari hanno figli a casa piccoli come quelle povere anime, sono i primi a viaggiare. Questo che ho scritto è la pura verità, ne ha parlato una suora che con le consorelle, cercava di salvare le piccole, cercando di pagare esse le famiglie. ho visto poi un amaro documentario, e ad avvalorare la cosa, me ne ha parlato mio nipote Michel, che come sai per lavoro è sempre in giro per il mondo e conosce le condizioni deplorevoli di quei paesi.
Come puoi notare mia cara Mafalda, il marito della Mussolini fa parte di quella schiera di maiali, i quali non sapendo più come provare stimoli e sensazioni nuove, visto che con il denaro arrivano anche i vizi, si buttano sull'esperienza minorile. Se dovessi essere io giudice, proporrei un taglio netto, tanto il cervello sotto forma di "pisello" che si ritrovano è inutile, perchè non sanno come funziona!
dora (mercoledì 19 marzo 2014)
Io non so cosa può spingere un uomo, a cercare incontri sessuali con un bambino-a.
Da sempre i cuccioli evocano una sensazione di tenerezza, generata dai segnali di cui la natura li ha provvidamente dotati. E infatti, persino le belve più feroci, spesso risparmiano i cuccioli, anche umani. Quindi l'unica spiegazione a questa aberrazione è la MALATTIA!!
Allora l'unica soluzione è la terapia, ma seriamente: la terapia è la castrazione farmacologica.
La somministrazione di farmaci antiandrogeni, spegnerebbe tutti i "bollori" e taciterebbe anche le coscienze dei più liberisti, per i quali le punizioni drastiche alla maniera del "taglione", sarebbero impensabili.
Ma allora perchè non si fa? Forse perchè il fenomeno è molto più dilagante di quanto non sembri? Forse perchè si correrebbe il rischio di "inzombire" una massa di maschietti insospettabili? Non lo so....ma forse bisognerebbe riflettere, e intanto che riflettiamo noi adulti sani (almeno spero), dobbiamo fare la guardia, perchè il "PORCONE" non va solo in Tailandia, ma spesso abita appena girato l'angolo di casa nostra! Buona giornata!
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0